martedì 23 giugno 2015

Anteprima "Tu sei il mio desiderio" di Elizabeth Anthony

Buonasera! Avete letto "Tu sei mia" di Elizabeth Anthony? Bene... Sta per uscire il seguito, "Tu sei il mio desiderio".






Titolo: Tu sei il mio desiderio
Autore: Elizabeth Anthony
Casa Editrice: Garzanti
Genere: Erotic Romance
Prezzo: 9,90
Pagine: 580
Data di pubblicazione: 2 Luglio 2015


TRAMA

Oxfordshire 1921. Le antiche sale della dimora di Balfield Hall sono troppo ampie e solitarie per Madeline. A diciassette anni, sola al mondo, è stata costretta a lasciare il suo paese, la Francia, per andare in Inghilterra, patria del suo tutore, il Duca Mr. Maldon. In questa terra lontana, la ragazza non conosce nessuno, tutto le sembra ostile. Solamente nell'immensa biblioteca riesce a trovare il sorriso. Lì, tra quelle pareti colme di libri che parlano di mondi da scoprire, ha trovato il suo rifugio. Eppure un giorno tutto cambia. Passeggiando per i boschi, quasi per caso, si imbatte nel guardiacaccia della tenuta: Nathan Mallory. I suoi modi bruschi e arroganti non riescono a celare la bellezza dei suoi occhi. I suoi occhi scuri come il buio più profondo, che sono capaci di leggere fin negli abissi della sua anima. Madeline rimane senza fiato e cerca di resistere. Vengono da mondi diversi e cedere alla tentazione è sbagliato. E' proibito. ma anche inevitabile. Perchè i loro cuori parlano la stessa lingua. Quella della passione, del desiderio, della fusione l'uno nell'altra senza timori. Fino al momento in cui il giorno arriva, il fuoco della notte si spegne e i segreti che Nathan le ha nascosto vengono a galla. Segreti che parlano di Mr. Maldon, l'uomo che l'ha raccolta e protetta. L'uomo che ora più che mai ha bisogno di lei per difendere la sua relazione con Sophie che ancora una volta è in pericolo. Madeline è davanti a un bivio. Credere a Nathan è difficile, anche se è impossibile dimenticare quegli attimi in cui nulla aveva più senso. Solo i loro battiti all'unisono, solo i loro respiri in un unico respiro. 



La cover del primo romanzo






"Dopo il successo di "Tu sei mia", che ha conquistato i lettori italiani che aspettavano con ansia un suo nuovo romanzo, Elizabeth Anthony torna a Balfield Hall. Ai suoi intrighi di palazzo e alle sue passioni proibite. Alle sue regole che vengono infrante in nome di un valore più alto che è quello dell'amore quando diventa tentazione irresistibile."


La serie "Balfield Hall":
1) Tu sei mia
2) Tu sei il mio desiderio


Io non vedo l'ora che esca! Voi?


*Ginny

Nessun commento :

Posta un commento