giovedì 25 giugno 2015

Release Week Blitz " Il bacio del vero amore" di Angela C. Ryan



Eccoci qua oggi per qualcosa di diverso!!! Ieri è stato pubblicato il nuovo libro di Angela C. Ryan, il Bacio del vero Amore, che segue "Il principe e la neve" uscito qualche tempo fa. 
Ho deciso di partecipare a questa bella iniziativa per il Release Week Blitz perchè mi è piaciuto molto il primo libro, e anche se è un'autrice emergente, devo dire che si stà facendo avanti nei cuori di tutti. 

Ma direi di lasciare la parola a due autrici che hanno deciso di fare una loro personale introduzione al libro, e che io vi voglio riportare.


<<Mi ritrovo qui a far un immenso in bocca al lupo per "Il bacio del vero amore", che ho avuto l'onore di leggere in tempo reale durante la sua stesura, ad Angela, una persona a cui voglio molto bene, una cara amica ma soprattutto una fantastica scrittrice, capace di creare con la sua fervida immaginazione mondi lontani in cui vivere incredibili avventure, diventare protagonisti di storie ricche di pericolo, fascino e mistero. Storie che ci fanno amare, palpitare e sognare, quando la vita là fuori bussa imperiosa per lasciarla entrare. Angela ha creato una bolla in cui noi lettori troviamo un porto franco, la certezza di avere tra le mani un romanzo che ci catturerà dalla prima all'ultima pagina. Una cosa che ho sempre stimato di Angela è la capacità di curare i suoi romanzi con meticoloso scrupolo, proprio nel rispetto del pubblico che la legge. Una perla rara del mondo editoriale che tanto ancora ha da regalarci. Le auguro di far innamorare di nuovo tutti i suoi lettori di Neve e Jake, e di tutti gli altri personaggi che hanno tanto da dire. Le auguro inoltre di continuare a crescere, ottenendo sempre risultati importanti e non solo legati al successo personale che merita, ma alla soddisfazione di scrivere sempre quello che più le piace, con l'innocenza di una ragazzina e la consapevolezza di una professionista. Ti abbraccio Angela, spacca tutto!!!>>
PATRISHA MAR (autrice de La mia eccezione sei tu)



<<Quando Franci mi ha detto che c'era la  possibilità di scrivere due righe in occasione dell'uscita de Il Bacio del Vero Amore di Angela C. Ryan io, ovviamente ho detto subito che ci stavo, salvo poi scontrarmi con due difficoltà oggettive.
La prima è che,  se si tratta di libri, io non so parlar d'amore. Sono vittima di uno scompenso come se vivessi la declinazione libresca della sindrome di Stendhal, e divento l'equivalente vivente di una emoticon. Prendete il più stupido adesivo della vostra libreria Facebook: e non sarà idiota quanto me, se incappo in un libro che mi piace.
La seconda difficoltà oggettiva è che mi vengono in mente solo ragioni per non consigliarvi questo libro. Non scherzo.
Se tornerete a Edenir per il tempo delle 500 pagine più veloci che potete immaginare, non avrete più una vita sociale. Non sperate di farlo durare, perché i libri che teniamo sul comodino per settimane  accampando scuse per non leggere, sono quelli brutti mentre  questo lo finirete in un lampo.
 Dopo Edenir sarà il vuoto. Non illudetevi di colmarlo leggendo qualcosa di simile, per il semplice fatto che qualcosa di simile è un impossibile che resta impossibile.
La permanenza a Edenir spalancherà il vaso di Pandora dei desideri repressi. Non possedere un drago tutto vostro sarà di colpo fonte di grande frustrazione. 
Continuerete ad avere nelle orecchie le voci di Cedric, Siluè e Aidan, di Neve e Amelia. E, si sa, sentire le voci non è mai un bel segno.
Il Bacio genera dipendenza e metterà alla prova il vostro equilibrio emotivo, spingerà la vostra fantasia a ricombinare le coppie fino a che spaventerete voi stessi.
Insomma, se vi consigliassi questo libro vi metterei  sulla strada per la perdizione  quindi, ne va da sé,  sono qui proprio per dirvi di leggerlo. Perché, diciamoci la verità e facciamolo parafrasando quello: le cose buone della vita  o sono illegali, o sono immorali, o fanno ingrassare oppure le ha scritte Angela C. Ryan.

p.s.
Brava Franci, che sai amare i libri e le persone che li scrivono. Mi ridai fiducia nell'umanità :D>>

DANTE B. MARCONERO (autrice di Albion)


Ma torniamo al libro principe della giornata di oggi. 

 
Il bacio del vero amore

Di Angela C. Ryan

«L’amore vero è come il nido dell’aquila. Giace in alto, al sicuro. Né vento né mare in tempesta lo minacciano. Tiene al riparo i cuccioli e quando la madre si allontana, è solo per cercare nutrimento per i suoi piccoli. Ma torna, torna sempre. Come l’amore vero. Torna. Sempre. E li nutre d’amore.»


Serie: Le Cronache di Edenir #2 
Prezzo ebook: 2,99 euro 
Pagine: 545 
Genere: fantasy, romance 
AUTOPUBBLICATO

Trama:  

Nel regno di Edenir, Jake Dragonknight, ormai divenuto sovrano, si consuma nella convinzione che Neve, la fanciulla di cui è innamorato, sia l’assassina di suo padre. In realtà la giovane, innocente vittima di Deliah, lontana dagli amici che l’hanno accolta con affetto, vive rocambolesche avventure per sfuggire alle mani della regina logorata dalla vendetta e dalla gelosia, aiutata da nuovi compagni che la seguiranno durante il viaggio di ritorno a Edenir. Non sarà un percorso facile né lo sarà la sua ricomparsa nel regno. Deliah ha ordito un ingegnoso piano per metterle ancora una volta i bastoni fra le ruote e conquistare Jake e il suo trono. Servirà tutta la forza e l’impeto del vero amore per riuscire a impedirglielo e se di una cosa è certa Neve, è che il vero amore è quello che unisce lei e Jake.


 Vi lascio qualche notizia dell'autrice: 


ANGELA C. RYAN è una sognatrice. E l’unico modo che conosce per far vivere i suoi sogni è quello di imprimerli su un foglio bianco. Non necessariamente un foglio, va benissimo anche un tovagliolo al bar, un post it, il retro di una bolletta. Qualsiasi cosa le permetta di scrivere, le è gradita. Nella sua fantasia, vive in un posto simile all’isola che non c’è, in un castello circondato da ampie vallate abitate da fate, folletti e ogni sorta di creatura magica. E qualche supereroe. Nella realtà vive in un piccolo paesino, di fronte a una collinetta che le regala stupendi scorci, con il marito e il suo Siberian Husky, Zeus.
Star Heroes Chronicles è la sua prima serie da solista. Ha già pubblicato Biscotti alla Vaniglia, e con Patrisha Mar, sua amica e collega, ha pubblicato, con lo pseudonimo di Katherine Keller, Black Shadow, Crimson Shadow e Grey Shadow i primi tre capitoli di una saga paranormal romance che prende il nome di The Shadows Saga.

 
Dove trovarla:



(Estratto del primo libro Il principe e la Neve)


Ditemi siete curiosi di sapere qualcosa di più del nuovo libro?? Avete letto il primo? Aspettavate l'uscite di quest'altro??? 
Ho un regalino per voi! Ecco ben tre estratti del libro!!

Estratto 1


Un altro giorno è trascorso senza che abbia potuto vedere di nuovo la luce del sole.
È una delle cose che mi manca di più in assoluto: la luce. Il colore del cielo una volta lo ricordavo solo azzurro, ora invece ricordo striature di rosa, arancione, giallo, celeste e spicchi d’oro intorno a Edalius ed Edichos.
Se chiudo gli occhi mi sembra di vederli ancora. Li stringo e immagino quel breve tempo trascorso a meravigliarmi di ogni cosa. Li riapro, e mi accorgo che non mi meraviglia più niente.
Li richiudo e una valanga di capelli rosso fuoco riempie i ricordi, una voce acuta che riecheggia nella mente per farsi sentire. Le ali variopinte di una stramba fata guerriera colorano i pensieri.
L’ansia di una strega, eccessiva e pressoché superflua in alcune situazioni, mi ricorda che non c’è più nessuno a preoccuparsi per me.
L’aria allegra di un ragazzaccio con un viso bellissimo e un sorriso radioso, non mi risolleva più dai momenti tristi, ma, se non altro, la mia mente trova un po’ di riposo in questi ricordi.
Continuo a tenere gli occhi chiusi e tengo stretti questi pensieri più preziosi dell’oro, terrorizzata all’idea che possano sfuggirmi.
Ripenso a voli in sella a un drago, a fazzoletti pieni di polvere di stelle.
Chissà dov’è finita la mia polvere di stelle. Non mi rimane più niente.
Ho solo questo pigiama come testimone di un ultimo bacio. Ho nodi in gola e al cuore. Un groppo difficile da mandar giù.
Tutto quello che ho, è l’aria che respiro e il ricordo di un principe che forse ho solo sognato.
Riaprire gli occhi non è facile come credevo. Spesso è stato un sollievo nella mia vita passata, quando gli incubi popolavano il mio sonno. Ora non vorrei fare altro che dormire e sognare, sognare, e ancora sognare.
È l’unico modo che ho per riaverlo.
È l’unico modo per rivivere quei ricordi.
È l’unico modo per sentirmi di nuovo al sicuro.
È l’unico modo per illudermi di essere ancora amata.

Estratto 2


Era toccato a lui diventare il nuovo sovrano di Edenir. L’incoronazione era avvenuta pochi giorni dopo la morte di Marek, nella Sala del Trono, la stessa dove suo padre era stato ucciso.
Jake aveva dovuto ricorrere a tutta la sua forza di volontà per non scoppiare in lacrime davanti ai sudditi accorsi ad assistere alla sua incoronazione. Era stato stoico, testardo, eroico come mai lo era stato in vita sua.
Sua madre gli aveva detto che suo padre avrebbe voluto questo da lui, che avrebbe dovuto mostrare forza e sicurezza perché il popolo aveva bisogno di fiducia, aveva bisogno di credere che il nuovo re fosse abbastanza forte da guidarli e proteggerli. Solo così avrebbero affidato al regno la loro vita.
Questo aveva fatto Jake. Il suo volto era rimasto impassibile, non aveva lasciato trasparire alcuna emozione. Eppure il suo cuore aveva preso a sanguinare con l’irruenza di un fiume in piena nel momento in cui gli era stata posta sul capo la corona che prima era stata di suo padre.
Aveva barcollato sul ginocchio poggiato sul pavimento e aveva dovuto sostenersi alla spada che teneva in mano, come un bastone. Aveva ripreso subito il controllo, ma il cuore, da quel momento in poi, aveva sanguinato più che mai.
Un bussare insistente lo scosse dai suoi lugubri pensieri. «Avanti» disse, chiedendosi chi fosse a quell’ora. Probabilmente qualche serva troppo mattiniera. Invece, quando la porta si aprì, fece il suo ingresso in camera il suo fidato amico Bryce.
Jake aggrottò la fronte allontanandosi dalla finestra. «È l’alba, Bryce. Che ci fai qui a quest’ora?»
«Non riuscivo a dormire, ho visto le candele accese in camera tua, e ho deciso di venire a scocciarti.» Bryce gli mostrò due bicchieri e una bottiglia di vino che posò su un tavolo, dopodiché si sedette allungando i piedi davanti a sé.
«Non è presto per quello?» Jake imitò l’amico sedendosi anche lui e poggiando i piedi sul tavolo.
«Non è mai troppo presto per un buon bicchiere di vino. E se serve a stordirti un po’, questa è l’ora giusta.» Bryce riempì i bicchieri e gliene passò uno. «Avanti, hai tutta l’aria di averne bisogno.»
«Cosa ti fa pensare che io abbia bisogno di stordirmi?»
Bryce fece un sorriso prima di mandar giù un sorso di vino. Era forte, lo sentì andare dritto alla testa. «Diciamo che è facile intuirlo, amico mio.»
«Ah sì?» Jake trangugiò il vino nel suo bicchiere tutto d’un fiato, strizzando gli occhi e tossendo. «Solo perché mio padre è stato ucciso senza apparente motivo? O perché a una regina folle piace giocare con la mia vita. O… perché la ragazza che credevo sarebbe stata quella che…» disse con voce strozzata mentre si versava un altro bicchiere di vino, «quella che mi avrebbe portato un po’ di serenità, ha tradito la mia fiducia e tutto quello che provavo per lei? Hai ragione, amico mio: questo vino è proprio quello che mi serve.»
Bryce si sporse sul tavolo. «Tu ne eri innamorato, vero?»
Jake proruppe in una risatina a quelle parole. «Innamorato? Non stai esagerando un po’ con quel vino?»

 Estratto 3 

 Neve lasciò le stanze del re e, senza voltarsi una sola volta indietro, percorse i lunghi corridoi del castello, attraversando saloni, scendendo scale, chiudendosi porte alle spalle fino a che non giunse all’esterno. Solo allora si concesse di respirare a pieni polmoni. E solo allora decise che poteva guardarsi alle spalle. Accorgersi, però, che lui non c’era, le fece più male di quanto si aspettasse.
Sospirò e abbassò lo sguardo sulla punta degli stivali di cuoio. Scalciò un sassolino che rimbalzò fino alla fontana al centro del giardino. Si morse le labbra e strinse gli occhi per soffocare il groppo alla gola. Tentò, come poteva, di trattenere le lacrime che pungevano gli angoli degli occhi. Il naso le prudeva. Con il dorso della mano se lo grattò.
D’un tratto ebbe paura. Paura di non poterlo riavere. Paura che la sua favola finisse nel modo più crudele. Timore che il sogno divenisse incubo. Rabbia perché l’impossibile, a volte, resta davvero impossi
bile.

GIVEWAY


Ed eccoci al momento del Giveaway! Per l'occasione, Angela C. Ryan ha deciso di mettere in palio per i lettori 1 ebook de Il Principe e la Neve (così chi non ha avuto la possibilità di leggerlo, potrà farlo) e 2 ebook de Il Bacio del Vero Amore. Il Giveaway inizia oggi e termina l'8 Luglio 2015. Il giorno dopo verranno estratti e annunciati i 3 fortunati vincitori.

a Rafflecopter giveaway



Ora non vi resta che andare a comperare questo magnifico libro!!!!
Vi invitiamo a partecipare al Ginveway, potrete vincere una copia del nuovo libro o una del primo accorrete!!!


Nessun commento :

Posta un commento