venerdì 14 agosto 2015

Anteprima "E tu credi nel destino?" di Katherine J. Lee



Buona sera a tutti!! Come state? Eccomi con una novità per voi. A breve parteciperemo al Blogtour del libro che andrò a proporvi tra poco! Ci sarà anche un Giveaway finale con il palio il libro perciò partecipate e seguiteci!




Autore: Katherine J. Lee
Pagine: 153
Uscito: 3 agosto 2015
Genere: Romance
Prezzo: 0,99
Link acquisto di Amazon

Trama: 

L'inchiostro le rivelerà i segni del Destino. 
Una giovane donna, un pittore, un segno impresso sulla pelle e nelle stelle.
Quando il Destino intreccia i percorsi accade sempre l'imprevedibile. Lo sa bene Allyson che ha deciso di serrare il cuore, delusa dal suo unico amore. Ma arriverà qualcuno a salvarla dall'abbraccio della solitudine, qualcuno che porta con sé il disegno del fato.
Sotto il cielo di una San Francisco multicolore una giovane donna cercherà se stessa, ma verrà trovata dall'amore.

E tu credi al Destino?



Se volete vedere il trailer vi consiglio di andare a trovare l'autrice sulla sua pagina Facebook!!!

Estratti: 


Quel profumo aveva cullato i miei sensi per tutta una vita. Era con lui che sbocciava di nuovo, offrendomi un assaggio di pa-radiso. E mi sembrava davvero di sfiorarlo, ogni volta che le sue dita toccavano le mie e il suo sguardo si posava sulla mia pelle, graziandola come la pioggia in roventi giorni d’estate.

A me bastava solo il colore delle sue iridi, in cui esplodeva l’oro del grano, la ferocia delle tigri e la pace del deserto.

Casa era ovunque sentissi il suo respiro.




Ethan profumava di libri, non di quelli facili e a buon mercato, ma di quei romanzi che sanguinano e fanno sanguinare. Di quelli che hanno vissuto mentre li si scriveva. E un uomo che si porta addosso quel profumo ruba l’ani-ma più di un sortilegio. Più di un libro stesso. 
Ethan era fatto così: invece di accontentarsi di emozioni semplici, andava a cercare quelle vere, quelle che facevano implodere il cuore. Le trovava nei libri, sicché quelle che trovava sulle bocche di ragazze, pressoché sconosciute non gli bastavano. 
Dovevo sfuggire da quel fascino che si portava addosso come un mantello di stelle e lui brillava davvero ai miei occhi. 
                        Alzò lo sguardo e venne a salutarmi, cingendomi la vita con una lieve pressione della  mano. Mi liquefeci in quel breve tocco.

E per finire vi ricordo di partecipare al Blogtour!!!




Eccovi le tappe più chiaramente: 

III Tappa: Angel Tany Blog
IX: I libri: il mio passato il mio presente e il mio futuro



Molto bene sperando che il libro vi piaccia e che parteciperete numerosi a presto!!!


Luna

Nessun commento :

Posta un commento