lunedì 28 settembre 2015

Anteprima "La nostra ultima canzone" di S.K.Falls

(copertina originale)


Autore: S.K.Falls
Editore: Piemme
Prezzo cartaceo: 16,00€
Pagine: 336
Genere: New Adult
Data di uscita: 20 Ottobre 2015


Trama:


Avevo sette anni quando ho ingoiato il mio primo ago. Mia madre ha dato di matto e mi ha trascinato al pronto soccorso. È stata al mio fianco tutta la notte. Non volevo che finisse. Quando passi tutta la vita a sentirti invisibile-quando ai tuoi genitori importa di più degli affari e delle scadenze che di te-trovi modi per farti notare dalle persone. Piccole cose all'inizio. Poi più grosse. È spaventoso quanto in fretta crescano. Poi un giorno qualcosa succede che ti fa voler smettere. Voler stare meglio. Voler essere migliore. E per la prima volta, capisci cosa sia sentirsi completa, felice...amata. Per la prima volta, ami qualcuno anche tu. Per me, quel qualcuno era Drew.

Non so voi cari lettori, ma io non vedo l'ora che esca questo nuovo romando dalle misteriose sfumature!!


Jane

Nessun commento :

Posta un commento