sabato 12 settembre 2015

Tappa IX: Sedute a un caffè incontriamo Ethan - E tu credi nel destino? Katherine J. Lee

Buongiorno a tutti! 

Oggi sono qua per presentarvi la nuova tappa del Blogtour dedicato al libro "E tu credi nel destino?" di Katherine J. Lee. 

Vi ricordo che qua  potete trovare la recensione della nostra Katy sul libro!!

 


Autore: Katherine J. Lee
Pagine: 153
Uscito: 3 agosto 2015
Genere: Romance
Prezzo: 0,99
Link acquisto di Amazon


Trama: 

L'inchiostro le rivelerà i segni del Destino. 
Una giovane donna, un pittore, un segno impresso sulla pelle e nelle stelle.
Quando il Destino intreccia i percorsi accade sempre l'imprevedibile. Lo sa bene Allyson che ha deciso di serrare il cuore, delusa dal suo unico amore. Ma arriverà qualcuno a salvarla dall'abbraccio della solitudine, qualcuno che porta con sé il disegno del fato.
Sotto il cielo di una San Francisco multicolore una giovane donna cercherà se stessa, ma verrà trovata dall'amore.

E tu credi al Destino?
 
 
Qualche giorno fa abbiamo avuto il piacere di parlare con il giovane Ethan, uno dei protagonisti di questa meravigliosa storia davanti ad un buonissimo caffe e abbiamo deciso di riportarvi le sue parole! 
Speriamo in questo modo di aiutarvi a conoscerlo meglio e a farvi venire ancora più voglia di conoscere e scoprire questo libro e la sua autrice!


Mi chiamo Ethan e sono un artista. 
Ho cercato l'ispirazione ovunque, viaggiando per il mondo e carezzandone le bellezze. Ho vissuto a Londra, Tokyo, Madrid. Ho inzuppato la mia anima nei colori delle città che mi hanno accolto. E alla fine sono tornato a casa, a San Francisco. Ho sempre amato i libri e la bellezza delle parole. Essi hanno formato il mio pensiero e la mia anima. Sono solitario e non mi piace la confusione. Mi piace l'autunno e bere caffè guardando il tramonto dal lucernaio del mio studio. Ho una predilezione per i gatti e amo il blu. Colore che ho scelto di imprimere sulla mia pelle. Ho tatuato un dragone blu sulla schiena, ricordo del mio viaggio in oriente. E amo Allyson. Lei è la luce del meriggio, il colore delle mie tele, il respiro che mi anima il petto.
 
 

 
 
Vi abbiamo incuriositi?? Andate a leggervi il libro!! Ne vale assolutamente la pena!!
 
 
 
Luna 

Nessun commento :

Posta un commento