giovedì 5 novembre 2015

COVER REVEALED!!! Cover in anteprima di "The Crown_ The Selection #5" Kiera Cass

Eccoci reders! Sono emozionata di presentarvi la cover di "The Crown", quinto ed ultimo capitolo *piange* di "The Selection series"!


Stupenda!!!! Cosa ne pensate?! Io me ne sono innamorata!!!!

Attendendo di avere tra le mani questo gioiellino, vi invito a leggere la recensione di "The Heir" scritta da Luna!

Vi lascio con l'ordine dei libri:
- 0.5 The Queen (Novella sulla Regina Amberly per ora inedito in Italia, uscito in America a dicembre. Se volete leggerlo è disponibile una traduzione amatoriale)
- 0.5 The Prince (Novella su Maxon prima dell'inizio della selezione, disponibile sia in formato ebook che in formato cartaceo nella raccolta The Selection Stories: The Prince & The Guard)
- 1.0 The Selection (Primo libro della serie)
- 2.0 The Elite (Secondo libro della serie)
- 2.5 The Guard (Novella su Aspen, disponibile sia in formato ebook che in formato cartaceo nella raccolta The Selection Stories: The Prince & The Guard)
- 2.5 The Favorite (Novella su Marlee, in uscita in America ad Ottobre)
- 3.0 The One (Terzo libro della serie)
- 4.0 The Heir ( Quarto libro della serie)
- 5.0 The Crown (Quinto - ed ultimo - libro della serie)

Virginia

11 commenti :

  1. Le cover di queste serie non deludono mai *-*

    RispondiElimina
  2. Io sono sempre più convinta che quando mi sposerò mi ispirerò a i vestiti delle copertine di questa saga ahahahah
    Cmq io ho solo i primi due che devo ancora leggere. Comprerò i seguiti solo dopo averli letti per non rischiare di rimanere delusa ed avere tutti i libri che costano non poco! :D Però cavoli c'è pure il quinto ora! >_<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho la vaga sensazione che anche tu abbia una lista che si sta allungando XD

      Elimina
    2. Ehehe si ma credimi che ne vale assolutamente la pena! Io la adoro è una delle serie che negli ultimi anni mi ha presa di più. È molto semplice e giovane ma frizzante e arrivi ad amare ogni personaggio! Ed in più le copertine sono spettacolari! Dalla prima all ultima!!! Anche se questa mi ha un po delusa. Luna

      Elimina
  3. Sbaglio o questa serie non è per le attempate come me?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È una serie molo fresca e dolce, io la consiglierei anche alle signore di ogni età in realtà perché se volete una lettura semplice e veloce e vi piace il genere dispotico ma romance non potete farvelo scappare, la storia merita davvero. Luna

      Elimina
  4. Bella!!!! Il colore e l'abito mi piacciono moltissimo, ma la posa della modella non mi convince molto... comunque sempre fantastica come le precedenti!!! ��

    RispondiElimina
  5. Non ho ancora avuto occasione di iniziare questa saga ma le copertine sono veramente belle *_*

    RispondiElimina
  6. Ho visto tutte le cover sono favolose..da red carpet!

    RispondiElimina