mercoledì 2 marzo 2016

WWW....Wednesday #7




Buon giorno lettori!


Eccoci qua anche oggi per il nostro appuntamento settimanale con le nostre letture!

Spero che vi piaccia questa fantastica rubrica e... BUONE LETTURE ANCHE A VOI!


Luna



1. What are you currently reading?



Sto leggendo questo libro che mi stà piacendo moltissimo! Vi ricordo che oggi uscirà anche la nostra tappa del Blogtour!


Ringraziamo ancora la HarperCollins per quest'opportunità.



2. What did you recently finish reading?



Questo libro è davvero meraviglioso!!! A me è piaciuto davvero tanto, QUI potete trovare la mia recensione.

3. What do you think you'll read next?




Sicuramente vorrei leggere Lieve come un Respiro per conoscere come finirà la trilogia della serie Dark Elements, e poi La moglie del califfo perchè ammetto di essere molto molto curiosa e di aver letto delle recensioni davvero positive su questo libro.




Ginny


1. What are you currently reading?

Per lo stesso motivo che scoprirete tra poco... E, come sempre, sono completamente innamorata di Jem!
 2. What did you recently finish reading?

 In realtà è stata una ri-lettura perché sono passati almeno 4 anni da quando lo lessi per la prima volta e dato che tra poco esce La signora di mezzanotte volevo un attimo rinfrescarmi le idee!

3. What do you think you'll read next?
 Anche questo per il solito motivo. Spero di finire tutta la seria così posso leggere subito il nuovo libro!
 Jane 

 
1. What are you currently reading?



Ho appena iniziato l'ultimo volume di Shadowhunters, "Città del fuoco celeste" e spero davvero che la Clare si riscatti un po ai miei occhi.


2. What did you recently finish reading?



Ho appena finito di leggere "Life and Death" della Meyer, non voglio anticiparvi sulla ma aspettatevi una super recensione!!!


3. What do you think you'll read next?





Vorrei leggere la Trilogia delle Gemme di Kerstin Gier in quanto non ho mai avuto occasione di leggerla, ma ne ho sentito parlare molto bene. 


Katniss


1. What are you currently reading?





Mezzanima di Monica Gatto della Eden Editori, al quale posso dedicarmi completamente, finalmente, e che mi sta piacendo moltissimo!



2. What did you recently finish reading?



Ho appena terminato di leggere “La notte che ho dipinto il cielo” di Estelle Laure della DeAgostini.Un libro davvero bello, emozionante, tragico al punto giusto che racconta in prima persona la storia di una ragazza abbandonata da madre e padre (precedentemente), costretta a mantenere la sorella e sé stessa, vivendo con la paura che un giorno possano separarle. QUI potete trovare la recensione


3. What do you think you'll read next?



Sicuramente, leggerò qualcosa che si distacchi dal genere che ho in lettura attualmente… ma non so dirvi precisamente cosa vorrò leggere. Chiedo venia!
 Virginia


1. What are you currently reading? 
 Con un esame alle porte, la parola d'ordine è: letteratura inglese. Tre grandi intramontabili classici che hanno scritto la storia del romanzo. Robinson Crusoe, Frankenstine e Jane Eyre rivisti in chiave femminista. Voi li avete letti? Li conoscete? che ne pensate?
 2. What did you recently finish reading?
 Sono quasi alla fine e spendo ogni piccolissimo ritaglio di tempo libero per arrivare alla conclusione di "La scuola dei desideri" di Joanne Harris. Le prime pagine non sono entusiasmanti, lo ammetto, ma dopo un po' la storia ti cattura in un modo così particolare, unico della Harris.

3. What do you think you'll read next? 

 Ho in lista *solita chilometrica ToReadList* un ennesimo romanzo di Julia Qeen
*sono una drogaaaa*. Questa volta toccherà al primo della Bevelstoke series: The secret diaries of miss Miranda Cheever.

(copertina del libro italiana che però la nostra Virginia leggerà in Inglese) 
 Vi hanno incuriosito le nostre letture? Volete saperne di piu?? Allora non dovete fare altro che continuare a seguirci!!

1 commento :

  1. Quante belle letture *-* Adoro Shadowhunters, e mi sono piaciuti tantissimo anche "Lieve come un respiro" e "La moglie del califfo" <3
    Se vi va, qui trovate il mio www: http://wefoundwonderlandinbooks.blogspot.it/2016/03/www-wednesday-020316.html

    RispondiElimina