mercoledì 20 aprile 2016

Countdown di The Crown! Primo estratto.

In collaborazione con la pagina The Selection Italia abbiamo tradotto il primo estratto dal libro di The Crown in uscita il 10 di Maggio. 


Vi invitiamo quindi se siete interessati a passare anche in pagina dove potrete trovare la versione integrale! Qua vi rilasceremo solamente il primo pezzo! 





ESTRATTO DA THE CROWN 



Mi affrettai nel corridoio. A non più di un metro fuori dalla porta, vidi ***** che mi aspettava. Saltò su dalla panchina immediatamente e si inchinò.

«Ciao, va tutto bene?» chiesi, avvicinandomi.

«Sì» disse lui. «Beh, tranne per il fatto che probabilmente sto per fare una cosa così incredibilmente stupida da sentire il mio battito cardiaco battermi nei piedi.»

«Oh, per favore no. Ho assistito a tanta stupidità da bastarmi per tutta la vita.»

Lui si mise a ridere. «No, non è come pensi. Volevo solo... chiederti qualcosa.»

Alzai le sopracciglia, procedendo con attenzione. «D'accordo, hai due minuti.»

Lui deglutì rumorosamente. «Okay, wow. Sono molto lusingato di essere tra gli ultimi sei. Mi ha fatto sentire come se avessi fatto qualcosa di giusto, anche se sono ancora ignaro di cosa sia.»

Feci spallucce. «***** mi ha fatto ridere. Ridere è importante.»

Sorrise. «Sono d'accordo, ma in un certo senso dimostra ciò che penso.» Agito le mani. «È solo che, a questo punto, con te così occupata e con me che non ho mai avuto un incontro da solo con te, mi chiedevo quanto fossero buone le mie possibilità.»

«È una domanda lecita. Ma non posso proprio rispondere, ora. Ho molto da capire.»

«Esattamente» replicò lui entusiasta. «Quindi ti chiederò qualcosa di ridicolo. Potrei baciarti?»

Feci un passo indietro. «Scusa?»

«Non dobbiamo farlo se non vuoi. Ma penso che un bacio possa dire molto. Penso che un bacio sia abbastanza per farti capire se valga la pena che io ti corteggi o che tu corteggi me.»

C'era qualcosa di dolce nella sua richiesta, anche se una mia foto mentre bacio Kile aveva tappezzato tutto il Paese, lui non pensava comunque che dopo quell'avvenimento io non volessi baciare più nessuno. Aveva imparato abbastanza dall'espulsione di Jack da muoversi con cautela. Solo questo mi faceva desiderare di dargli ciò che chiedeva. Ma farlo, perdere un potenziale corteggiatore finale senza nemmeno cercare di conoscerlo meglio? Sembrava stupido.

«Potresti diventare principe. Potresti avere più denaro di quanto pensi di poterne usare, essere una persona così tanto famosa che la gente non dovrebbe nemmeno vedere il tuo volto in televisione per riconoscerti. Sei disposto a giocarti tutto questo per un bacio?»

«Sono disposto a scommetterci la nostra felicità.»



VOLETE SAPERE COME TERMINA L'ESTRATTO?? Passate a trovarli!!









Luna 

Nessun commento :

Posta un commento