mercoledì 11 maggio 2016

And the Winners are: The Crown di Kiera Cass


























E anche questo nostro appuntamento sul blog è terminato ma continuate a seguirci per essere sempre informati sui nostri eventi!!!


E ora andiamo a scoprire chi sono le vincitrici! Avete 5 giorni per contattarci poi il libro e il segnalibro passeranno a qualcun altro, anche se penso che tra 2 minuti gà riceverò un vostro messaggio eheh!!!






GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!


Un grazie particolare alle admin di The Selection Italia per il fantastico lavoro che ci è stato dietro (ahah lo so che ne faccio parte anche io) e a Virginia per le magnifiche grafiche!!!!!!!!





Luna

6 commenti :

  1. Oddio ho vinto!! Grazie infinite a voi che avete organizzato questo splendido evento <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ricordati di scrivere via messaggio privato nella pagina di The Selection Italia o sulla pagina dei libri perpoterti contattare! Oppure lasciaci qua la tua email e ti scriviamo noi! Luna

      Elimina
    2. vi scrivo sulla pagina The Selection Italia :)

      Elimina
  2. Grazie dell'evento :) Non ho vinto, ma mi sono divertita comunque tanto ^~^ Spero ne farete altri in futuro :D ♥

    RispondiElimina
  3. Grazie! Sono davvero molto felice!!! :D
    Vi ho scritto in privato sulla pagina The Selection Italia

    RispondiElimina