lunedì 2 maggio 2016

Anteprima " Mi manchi tu" di Jen McLaughlin

Un'altra sensazionale anteprima tutta per voi questa volta edita dalla NewtonCompton Editori!




Autore: Jen McLaughlin
Casa Editrice: Newton Compton Editori
Genere: New Adult
Prezzo: € 2,99 eBook
Pagine:192
Data di pubblicazione: 6 Maggio 2016 

Trama: 
I confini che una volta attraversavamo così facilmente ora si sono allargati e ci hanno separati…
Tanto tempo fa pensavo che io e Finn avremmo vissuto per sempre felici e contenti, ma la vita vera non sempre concede il lieto fine. Sta mettendo alla prova la mia fiducia nell’uomo con cui volevo passare il resto della mia vita, e non posso far niente per evitarlo. Mi ero affidata a lui, mi faceva sentire al sicuro, e ora è la causa del mio dolore più grande…

Il perdono è una cosa fragile, e alcune fratture non si ricompongono mai del tutto…
Un errore - una distrazione in un momento di debolezza - potrebbe costarmi tutto ciò per cui ho lottato così duramente. Il problema della fiducia è che è più facile perderla che costruirla. Proprio quando sto per arrendermi ai demoni del mio passato, una minaccia inaspettata mi ricorda la cosa che so fare meglio: proteggere la donna che amo. Che lei mi voglia o no, lotterò per Carrie e per nostra figlia, e le terrò al sicuro - a tutti i costi.
Anche se dovessi mettere in gioco la mia vita e il mio cuore.
Ecco per voi in arrivo una novella sulla serie!! L'avete letta? Vi è piaciuta? 

Luna

1 commento :

  1. Partecipo e condivido desiderei il libro x cimentarmi nella storia raffajona1170@gmail.com

    RispondiElimina