lunedì 30 maggio 2016

Blogtour "Alice Through The Looking Glass" di Alessia Coppola - 1 Tappa Presentazione del romanzo














Buongiorno miei cari lettori! Oggi vi voglio presentare una favolosa uscita e attesissimo seguito della serie edita da Dunwich Edizioni della bravissima Alessia Coppola! Quando mi è stato proposto di partecipare non ho proprio potuto dire di no! Per tutti noi amanti della storia di Alice nel Paese delle Meraviglie questo è un ulteriore modo per vivere in quel mondo non trovate? Dobbiamo solo ringraziare sia io che voi per il grande regalo che Alessia ci ha fatto con questa bellissima serie!



Editore: Dunwich Edizioni
Ebook: 2.99 
Cartaceo: 10,61 
 Genere: Steampunk / Fantasy
Data di uscita: 17 Maggio 2016

Trama: 


C’è un mondo alla rovescia oltre lo specchio, un luogo oscuro in cui dimorano le ombre e una regina dal cuore nero: Mechanicland, il Regno di Ferro. 

Alice è la sola che può sconfiggerlo, la sola a possedere la chiave. In una lotta a cavallo tra le due dimensioni, scoprirà il coraggio e il valore. 

Ma ci sarà qualcuno ad aiutarla, un principe misterioso e la sua corte di fate. 

La superficie dello specchio ha iniziato a incrinarsi, preparatevi a valicare il confine. Lucidate le lame, impavidi lettori: la battaglia nel Regno di Ferro ha inizio.

Vi ricordate dei libri precedenti? Stavate aspettando quest'uscita con impazienza?



  Non poteva mancare un piccolo estratto per stuzzicarvi ancora di piu nella lettura!

Non fidarti di Black Hat.
Qualcuno aveva parlato. Puntai i palmi contro il petto di Edmund e lo feci sollevare. «Hai sentito anche tu?» chiesi, preoccupata.
«Cosa?» Sembrò gli costasse molto distogliere le mani.
«Qualcuno ha parlato.»
«Alice, non c’è nessuno in questa stanza, a eccezione di me e te.»
Si tuffò di nuovo sul collo, lasciando piccoli baci che mi fecero venire la pelle d’oca. Mi prese la mano e la portò sopra la mia testa, fermandola in una presa salda, ma delicata.
«Black Hat», mormorai.
«Cosa?» Si ritrasse di scatto. Gli vidi un lampo negli occhi che mi fece trasalire.
«Chi è?» domandai, sollevandomi.
«Come conosci questo nome?»
Mi sentii imbarazzata e impaurita. «Che ti prende?»
Edmund si sistemò la giacca e si alzò, lasciandomi distesa con il fiato spezzato. Si guardò intorno e andò verso la finestra, scostando una delle tende e guardando fuori. A grandi falcate si diresse verso la porta.
«Dove vai?»
Non rispose.
Lo vidi sparire dietro la porta. Che gli succedeva? Non era il ragazzo di sempre. Quel nome lo aveva agitato. A chi apparteneva? Chi mi aveva parlato?
Black Hat tenterà il tuo cuore fino a farlo cedere.
Attenta, Alice.
Il petto suonò un battito sordo. Il torace mi si abbassava e sollevava sotto la spinta di convulsi respiri. Aprii la finestra e mi sporsi, annegando nella visione lugubre che incombeva all’orizzonte.


Ed ecco il calendario di questo meraviglioso tuor alla scoperta di un mondo fantastico!




1) 30 Maggio – I libri: Il mio passato, il mio presente e il mio futuro
2) 1 Giugno – Recensione: Starlight Book’s
3) 3 Giugno – Intervista ad Alessia Coppola: Coffee &Books
4) 6 Giugno – Ambientazioni (Silvia Michelotto)
5) 8 Giugno – Personaggi: Sognando tra le Righe
6) 10 Giugno Video – Recensione: Fangirl in Love with Books







Per tutti i partecipanti ci sarà la possibilità di vincere una copia del libro! Andiamo quindi a scoprire le REGOLE!



1) Diventare lettori fissi del blog partecipanti
2) Condividere il blogtour sui social e taggare tre persone
3) Commentare tutte la tappe
4) Mettere mi piace alla pagina Facebook della Dunwich Edizioni
5) Mettere mi piace alla pagina di Alessia Coppola
6) Completare il format


Vi ricordo che abbiamo anche creato l'evento su Facebook se volete partecipare e condividerlo con gli amici!! Qui



Avete letto i precedenti? Avete già acquistato anche questa meraviglia?? Se non lo avete fatto dovete assolutamente rimediare! Magari proprio partecipando a questo Blogtour!!!


Luna 

7 commenti :

  1. Meravigliaaaaaaaaa ** potevo mancare a questo stupendo blogtour??? assolutamente no XD
    https://www.facebook.com/sonia.lightning/posts/10208516096531513

    RispondiElimina
  2. Ciao! Avete visto il Blog Tour su Facebook e temevo che fosse finito.
    Per fortuna mi sono sbagliata e posso recuperare le tappe!!
    *si rimbocca le maniche*
    Grazie per aver pubblicato l'estratto =)
    Questa serie deve essere davvero appassionante, sono un pò restia ad avvicinarmi ai retelling, ma in questo caso sono certa di non rimanere delusa!
    Vado a dare un'occhiata al calendario, un salutone da
    Leryn

    RispondiElimina
  3. Ciao! Sono una nuova lettrice fissa, sono arrivata qui proprio grazie a questo blogtour! Io adoro i retelling e adoro questa saga!

    RispondiElimina
  4. 1 tappa del blogtour fantastica non vedo l'ora di vedere le altre!

    RispondiElimina
  5. Partecipo a questo fantastico BlogTour.
    Adoro Alessia Coppola, ha creato una serie originalissima ricca di particolarità

    RispondiElimina
  6. Mi piacerebbe moltissimo vincere una copia di questa meraviglia !*^*
    Mi intriga troppo e non vedo l'ora di leggere questa saga

    RispondiElimina