martedì 10 maggio 2016

IX Tappa del Countdown di The Crown di Kiera Cass + Giveaway

Buon pomeriggio lettori!!


























Anche oggi sono un pò in ritardo ma oggi mi è arrivata una particolare richiesta lavorativa e sono stata molto impegnata con questa cosa. Ma ora torno da voi che mi aspettavate con ansia per festeggiare insieme questa ultima giornata di Giveaway! Ci tengo a ringraziare ancora la speciale collaborazione Vi dolci Creazioni e con la +Sperling & Kupfer Editori Spa che ha deciso di partecipare a questa nostra iniziativa.




IX TAPPA DEL COUNTDOWN : Today is the day


Oggi la tappa sarà molto breve in realtà non perchè non ci sia molto da dire su questa serie perchè chi mi conosce sa che potrei stare ore e ore a parlare di questo libro ma perchè essendo l'ultimo libro ha bisogno del suo tempo per essere assimilato prima di potergli dare una vera conclusione, per questo abbiamo fatto appena 9 tappe, perchè ce ne sarà una decima tra una settimana dove potrete leggere l'epilogo alternativo del libro e dove daremo davvero l'addio a questa serie. Vi ricordo che nella pagina di The Selection Italia, raccogliamo le vostre foto con il nuovo libro per festeggiare meglio quest'uscita in modo più attivo. Quindi ricordatevi di passare a trovarci!


Per ora direi di lasciare la parola alla nostra Kiera Cass che con questo video è riuscita a farmi commuovere molto e penso che avrà lo stesso effetto anche su di voi.





VI chiedo un ultima cosa, siccome avete partecipato con molto entusiamo a questo Giveaway, vi chiedo se potete compilare questo velocissimo questionario che aiuterà me e le altre ragazze a capire su cosa dobbiamo puntare di più, cosa funziona e cosa no, insomma un feedback per le prossime avventure insieme!!

Mi è piaciuto da morire vedere così tanti commenti ai miei post, alla mia recensione spero che qualcuno di voi davvero continui a seguirci sempre attivamente anche con qualche commento ogni tanto che rende il nostro lavoro ancora più gratificante di ciò che è già.



Vi vogliamo bene e lavoriamo per voi non dimenticatelo!!!



QUI trovate il link per rispondere al questionario.




Siamo quasi arrivati alla fine perciò GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!



 
  Vi ricordo le REGOLE per l'ultimo giorno per partecipare al nostro Giveaway!!! Mi raccomando se vi manca qualche tappa da commentare ricordatevi di farlo!
- COMMENTARE tutte le tappe (stiamo lavorando per voi perciò ci farebbe davvero piacere sapere la vostra opinione!!) 
- Diventare LETTORI FISSI del blog (per farlo basta che cliccate su unisciti a questo sito a destra della homepage) 
- Rispondere alla DOMANDA che vi è stata proposta nella prima Tappa

- Opzionale: Condividerci su Twitter, Instagram e Google+  
- Opzionale: Condivedere l'Evento facebook e taggare 5 amici







Luna

20 commenti :

  1. Oddio oggi esce The Crown.
    Sono quasi in lacrime come Kiera, e la cosa brutta è che non lo compro oggi per aspettare il vincitore di domani, non si sa mai che vada a vincere io! HAHAHA
    Grazie mille per tutto quello che avete fatto in questa settimana, alla prossima!❤

    RispondiElimina
  2. Ancora non mi capacito che siamo alla fine e grazie a voi per aver organizzato questo tour così ricco di dettagli e curiosità!

    RispondiElimina
  3. Non so se essere felice per l'uscita del libro o triste per la fine del giveaway, era diventata un'abitudine aspettare le vostre tappe, spero che rifacciate presto qualcosa di simile e ovviamente spero anche di vincere! XD
    Complimenti davvero!!

    RispondiElimina
  4. Allooooora, il lavoro che avete fatto è stato bellissimo, anche se mi ha fatto salire l'ansia e le aspettative per il libro oltre le stelle xD Kiera è dolcissima in questo video, e vorrei poter farle sapere che questa storia ha dato molto a tutte noi lettrici, o almeno a me, e mi ha fatta emozionare, mi ha tenuta sul filo del rasoio, e mi ha fatto innamorare sia di America e Maxon, sia di Eadlyn. Non mi resta che aspettare domani l'estrazione del vincitore e, nel caso(molto probabile) in cui non vinca, correre in libreria a comprare il libro. Chissà perchè però sono molto in ansia per l'epilogo alternativo ahahahahahah. Grazie :)

    RispondiElimina
  5. Dirvi grazie è d'obbligo! Con queste poche tappe siete riuscite a rendere sempre più piacevole l'attesa.
    Nessuna delle mie compagne segue questa saga e sono felice di sapere che non sono stata la sola ad emozionarmi per tutto ciò.
    Grazie davvero♡

    RispondiElimina
  6. Il video di Kiera mi ha lasciata con un groppo in gola. Di sicuro America, Maxon, Aspen, Eadlyn, Kyle e tutti i personaggi della saga rimarranno con me anche dopo che avrò letto l'ultima pagina di The Crown, ma è altrettanto certo che non smetterò mai di adorare la ragazza che a fatto in modo che tali personaggi irrompessero con tanta forza nella mia vita. Kiera, ti ringrazio dal profondo del cuore e ti auguro tutto ciò che di più bello la vita ha da offrirti.
    Con i tuoi libri hai reso parte del mio tempo e dei miei pensieri un vero dolce navigare in questo mare agitato che è l'adolescenza.
    Alle admin del blog voglio solo dire grazie. Grazie della bella iniziativa e della solarità, intraprendenza e spensieratezza con cui ogni giorno gestite tutto e tutti. Una pazienza e una passione come la vostra non si vede tutti i giorni. Continuate così ragazze :)

    Alla prossima ♥♥

    Daniela

    RispondiElimina
  7. E' stato emozionante vedere quanto Kiera sia sia affezionata alla serie e ai personaggi, il video stringe il cuore, un po' come quando finisce la tua serie preferita. Vorrei poter dire che è giusto che si concluda, ma in realtà mi dispiacerà sempre non leggere più di Maxon, di Ameria o di Aspen. Sono entrati nel mio cuore tanto tempo fa e hanno rispecchiato i miei sogni da bambini. Perciò grazie Kiera, grazie ragazze e grazie a tutti quelli/e che hanno amato e letto questa serie come me.

    RispondiElimina
  8. Alla prossima! Mi sono divertita moltissima a partecipare. Beatrice

    RispondiElimina
  9. adoro troppo questa ragazza, è un'autrice davvero molto brava, ha reso i personaggi di questa saga molto speciali, e sicuramente mi mancheranno. Questa saga è stata davvero fantastica, ho pianto, ho riso, mi sono divertita un sacco e ho sognato, si ho sognato!
    Ammiro la bravura di Kiera, è semplicemente fantastica, e non vedo l'ora di innamorarmi di un altro suo fantastico libro.

    Non riesco ancora a capacitarmi che questo sarà l'ultimo libro della mia saga preferita, non posso ancora crederci :(

    RispondiElimina
  10. peccato per la fine del giveaway, ma rimane tanto su questo libro davvero interessante!
    ;)

    RispondiElimina
  11. Avete fatto un ottimo lavoro con questo già Way, quindi innanzitutto vi faccio i miei complimenti!! Cosa si può dire su Kiera? È una scrittrice favolosa, ha creato dal niente un mondo e una storia indimenticabile che resterà per sempre nei nostri cuori!!

    RispondiElimina
  12. Ciao, è stato davvero un bel Blog Tour.
    Ha toccato tanti aspetti diversi del libro e della saga in generale e credo che tutti i lettori stiano morendo dalla voglia di conoscere la Principessa ed il suo futuro sposo.
    Grazie per tutto il lavoro svolto e la pazienza che avete dedicato.
    Kiera Cass si è guadagnata senza dubbio un'altra fetta di lettori con questo libro =)
    Un salutone
    Leryn

    RispondiElimina
  13. Grazie mille a voi per aver organizzato questo countdown!
    Che carina Kiera emozionata! Le sarà costato tantissimo lasciar andare i suoi personaggi, io non so se ne sarei capace anche da lettrice mi risulta difficilissimo!

    RispondiElimina
  14. Bello il video di Kiera :)
    Mi sono divertita molto a partecipare a questo Countdown (E mi sono divertita anche a rispondere al questionario XD) Grazie per averlo organizzato!

    RispondiElimina
  15. Mi ha fatto molto piacere partecipare a questo bel giveaway!

    RispondiElimina
  16. E' tanto carina Kiera! E' sempre tristissimo dover dire addio ad una serie, al suo mondo e tutti i suoi personaggi ç___ç figuriamoci quanto deve essere triste per l'autore! Però come ha detto lei stessa, resteranno con noi comunque (:
    Grazie ancora per questo giveaway e per tutte queste tappe carinissime!

    RispondiElimina
  17. grazie mille per averci regalato questa opportunità, con tanta cura e dedizione!

    RispondiElimina
  18. eccomi! grazie per l'opportunità e la pazienza

    RispondiElimina