venerdì 6 maggio 2016

V Tappa del Countdown + Giveaway: The Crown di Kiera Cass

Buongiorno miei cari!























Vi rendete conto che mancano solo 4 giorni???? Io ancora non ci credo che stà per uscire dopo un anno di attesa quasi non sembra vero!!! 


V TAPPA DEL COUNTDOWN 


Ieri vi abbiamo presentato il primo capitolo del libro, magari era meglio se lo mettevamo in una tappa piu avanti ma non vedevo nemmeno io l'ora di darvelo eheh.. Oggi cerchiamo invece di conoscere un pò meglio i pretendenti di Eadlyn. 




Iniziamo con il dolce Hale, vediamo che cos'ha da dire su se stesso, il nostro amico Gavril è andato ad intervistarlo all'inizio della Selezione.  





Ora è il momento di sentire anche l'intervista a Burke, che è stato molto gentile (stranamente) di concederci...



E il nostro caro amico Ean!! Non assomiglia secondo voi ad Elise nei modi?



Diteci chi preferite tra questi Selezionati? Vi è spiaciuto che uscisse Burke? Secondo voi sceglierà uno tra Hale e Ean??



Direi di andare ad ascoltare l'ultima intervista fatta da Gavril ad alcuni selezionati eliminati e ad alcuni ancora in lizza per il cuore di Eadlyn...



Per concludere la giornata con gloria e rendere ancora più bella questa tappa vi presentiamo un'altro ESTRATTO questa volta proprio tra Eadlyn e un suo pretendente di cui non conosciamo il nome...

Chi è secondo voi???

ESTRATTO CON UN PRETENDENTE



«In che posizione pensi di essere, esattamente?»
            Lui mi fece un piccolo sorriso. «Non lo so. Da qualche parte nel mezzo, forse?»
            Scossi la testa. «Stai andando meglio di così.»
            «Davvero?»
            «Davvero.»
            Il suo sorriso si spense un po’. «È, tipo, fantastico, ma anche spaventoso. Ci sono un sacco di responsabilità che arrivano quando si vince»
            Annuii. «Tonnellate.»
             «Penso di non aver mai smesso di pensarci. Ma con te che sei davvero in carica in questi giorni, è un po’… opprimente.»
            Lo fissai, sapendo con certezza di star capendo male qualcosa. «Non ti stai tirando indietro, no?»
            «No,» disse lui, continuando a rigirarsi la pedina in mano. «Mi sto soltanto trovando faccia a faccia con la grandezza di tutto ciò. Sono sicuro che anche tua mamma abbia avuto dei momenti del genere.»
            Era insolitamente brusco, e questa sembrava essere una cosa più profonda della sua frustrazione riguardo ****. Mentre continuavo, cercando di mantenere uguale il mio tono, lui evitava il mio sguardo.
            «Mi sono persa qualcosa? Sei sempre stato così entusiasta, al punto che dubitavo della tua sanità mentale. Cosa sono questi ripensamenti improvvisi?»
            «Non sto avendo ripensamenti,» mi contraddisse. «Stavo semplicemente esprimendo una mia preoccupazione. Tu lo fai continuamente. Come può essere diverso?»
            C’era moltissima verità in tutto ciò, ma avevo chiaramente toccato un tasto dolente. E dopo tutto quello che avevo fatto per aprirmi con ****, non capivo perché lui si stesse chiudendo con me. Mentre non pensavo che lui fosse il tipo che mi mettesse alla prova solo per il gusto di farlo, mi chiedevo se forse stesse provando a misurare la mia pazienza. Tesi e rilassai le mani sotto il tavolo, ricordandomi che mi fidavo di ****.
            «Forse è meglio se cambiamo argomento,» suggerii io.
            «Sono d’accordo.»
            Ma l’unica cosa che seguì fu il silenzio.



Che ne dite della tappa di oggi? Non è ricca di informazioni??? 


Molto bene!!! Vi ricordo le REGOLE per partecipare al nostro Giveaway!!! 
- COMMENTARE tutte le tappe (stiamo lavorando per voi perciò ci farebbe davvero piacere sapere la vostra opinione!!) 
- Diventare LETTORI FISSI del blog (per farlo basta che cliccate su unisciti a questo sito a destra della homepage) 
- Rispondere alla DOMANDA che vi è stata proposta nella prima Tappa

- Opzionale: Condividerci su Twitter, Instagram e Google+  
- Opzionale: Condivedere l'Evento facebook e taggare 5 amici




Vi ricordo le tappe dei prossimi giorni sempre nel nostro blog!





CONTINUATE A SEGUIRCI E E PARTECIPATE AL GIVEAWAY!!





Luna

29 commenti :

  1. Tappa ricchissima e io...scelgo sempre la dolcezza per cui Hale ;)

    RispondiElimina
  2. io invece scelgo Ean! mi somiglia un pò!

    RispondiElimina
  3. No ma quanto sono fighi questi video xD Mi è piaciuto un sacco guardarli! Comunque tra quelli visti personalmente preferisco Hale!

    RispondiElimina
  4. Ciao! Questi video sono carinissimi*_*
    Hale mi sembra il più sincero anche se non so quanto tenga davvero alla Principessa.
    Burke non sarebbe stato un buon sovrano, è giusto che non abbia proseguito la Selezione.
    Ean non mi convince, sembra falssisimo dalle parole che ha usato, stesso discorso per Fox dell'altro video.
    Non mi piacciono molto questi ragazzi ed onestamente non so chi possa essere il personaggio misterioso protagonista dell'estratto.
    Sono curiosissima di conoscere nuovi dettagli!
    Un salutone
    Leryn

    RispondiElimina
  5. HALE TUTTA LA VITA!!! troppo dolce! Lo vorrei io come principe

    RispondiElimina
  6. Oww :3 Tra le interviste mi è piaciuta molto quella di Hale. Si capisce subito che è davvero un ragazzo d'oro. Se non fosse per Kyle ed Henri io tiferei per lui :)

    RispondiElimina
  7. Tra tutti quelli del video io preferisco Ean, però di sicuro Hale è quello più spontaneo e sincero!

    RispondiElimina
  8. Devo dire che dei video non me ne convince nessuno, forse è perché me li immaginavo diversi, sia di aspetto che di voce, ma sicuramente ho trovato più interessante l'estratto, anche se adesso continuò a chiedermi chi sia il ragazzo...

    RispondiElimina
  9. Davvero carini e originali i video e tra di loro.. mh, credo che sceglierò Hale!

    RispondiElimina
  10. Sono curiosa di sapere ch é il ragazzo dell'estratto.. Non vedo l'ora di leggere il libro! :)

    RispondiElimina
  11. Uhh adoro questo estratto.. non vedo l'ora di scoprire chi è il ragazzo.. *-*

    RispondiElimina
  12. Io voglio sapee il nome di quel pretendente!!!!! Beatrice

    RispondiElimina
  13. Tappa dopo tappa scopro sempre qualcosa in più a riguardo e mi meraviglio! *-*

    RispondiElimina
  14. Tappe che mi rendono sempre più impaziente...Ma come farei senza! ?

    RispondiElimina
  15. Troppo carine le interviste!
    Non mi dispiace che Burke sia stato eliminato, non mi stava particolarmente simpatico. Tra Hale e Ean sceglierei Hale ma credo che Ean sia perfetto per Eadlyn.
    Per quanto riguarda l'estratto....non è divertente torturarci così! Ora voglio sapere chi è :(

    RispondiElimina
  16. Tra questi il mio preferito è Hale, mi ricorda tantissimo un mio caro amico :)

    RispondiElimina
  17. HALE FOREVER non riesco proprio a farne a meno voglio Hale e nessun altro troppo curiosa per il pretendente misterioso voi volete farmi morire

    RispondiElimina
  18. credo che il più convincente sia Hale..l'estratto mi ha incuriosita parecchio e adesso?

    RispondiElimina
  19. Queste cose mi fanno soffrire! Parlo dell'estratto: aumenta l'attesa e la sofferenza a essa legata. Mi sono piaciute molto le interviste, è stata un'idea veramente carina, anche se gli attori nell'ultimo video non erano bravissimi ahahhahaha

    RispondiElimina
  20. Questa tappa è proprio carina! Fra tutti I pretendenti io scelgo Hale, è il più simpatico

    RispondiElimina
  21. preferisco Hale e che bello l'estratto!Sempre curiosissima di leggere il libro

    RispondiElimina
  22. Mi inserisco in quelle che preferiscono Hale :-)

    RispondiElimina
  23. Tra quelli rimasti che sono in questo video, adoro Hale, e inizia a starmi simpatico anche Ean. Credo che non sia così cattivo come si pensa.
    Burke è stato davvero antipatico, sono contenta sia uscito.
    E l'estratto è bellissimo! Chissà chi è quel ragazzo!

    RispondiElimina
  24. Devo dire che sono parecchio indecisa, non saprei proprio scegliere chi dei due preferisco.
    L'estratto mi ha incuriosito, chissà di che ragazzo parla ;)

    RispondiElimina
  25. io preferisco Ean!!
    sono sempre più curiosa di scoprire chi sarà la scelta di Eadlyn

    RispondiElimina
  26. Dalle interviste il migliore mi pare Hale, anche se io tifo per Kile. Lo so, lo so, una tipa prevedibile, però penso che lui che la conosce da sempre possa davvero essere un buon sovrano e un buon marito per lei.

    RispondiElimina