sabato 7 maggio 2016

VI Tappa del Countdown + Giveaway: The Crown di Kiera Cass


Buongiorno Selectioner!!!























Uuu ho finalmente iniziato la lettura!!! Non ho ancora il libro, perciò ho dovuto passare all'inglese, volete o non volete leggere la mia recensione?





 VI TAPPA DEL COUNTDOWN


L'altro giorno vi abbiamo presentato meglio la nostra Kiera Cass non è adorabile? Ha rilasciato proprio per il Countdown un video in cui risponde a ben 31 domande postegli da alcuni fan sui social Networks, le abbiamo tradotte per voi! Speriamo siano di vostro gradimento!!



 Sfortunatamente a causa di alcuni problemi tecnici non siamo riuscite a caricare questo video (che spero riusciremo a caricarvi presto). Abbiamo quindi deciso di mettervi il link dove potete trovarvelo e le rispettive domande e risposte rilasciarvele qua. Speriamo di poter risolvere al più presto in modo da potervi dare la migliore versione. Qui il video in inglese.


Hei, sono Kiera Cass e sono qua oggi con 31 risposte alle vostre domande per questo countdown di the crown!

1. Qual'è stata la parte che hai preferito scrivere dei libri?

La prima stesura dei miei libri è la parte più irrefrenabile

2. Quando eri una self-publiched, ti saresti mai aspettata un così grande successo e pensavi fosse possibile?

No, ancora non ci credo, è molto strano.

3. Da dove ti è arrivata l'ispirazione per diventare una scrittrice?

E' finito per essere una sorta di terapia per me è stato totalmente accidentale. E' uscito fuori che mi piaceva raccontare storie.

4. Chi vorresti che interpretasse in un film America , Maxon e Eadlyn ?

Non sono la ragazza che fa i Casting, non lo so, non ne ho idea.

5. Se potessi vivere in un libro quale sarebbe e perche?

Mi sentirei una bugiarda se non dicessi Harry Potter.

6. Il punto di vista di quale dei tuoi personaggi (di qualsiasi libro) è stato il più semplice da scrivere?

Penso America perchè ho avuto questo personaggio in mente per un sacco di tempo, e quindi poi mi è stato facile, così ( e schiocca le dita)

7. Cosa inspira la tua creatività?

Per lo più serie tv, penso. 
 
8. Come ti è venuta l'idea della saga di The Selection?

In realtà sono Esther e Cenerentola messe insieme, queste ragazze sono ispiranti.
9. Come ti è venuta l'idea dei nomi che si scrivono e leggono in modi diversi?

Onestamente, il 90% dei nomi dei miei personaggi, sono i nomi da bambo che a mio marito non piacevano. Non so perchè, io credo che siano stupendi. 

10. Qual'è il posto che avresti sempre voluto visitare?

Giappone. Sono passata per l'aeroporto di Tokyo..ma non credo conti.

11. Quale cibo ti disgusta?


Molti cibi perchè ho 34 anni.

12. Cosa vorresti essere : una principessa o una sirena ?
 
Oh sicuramente una principessa. Non mi piacciono le persone ...

13. Se potessi pranzare con uno scrittore (vivo o morto) chi sarebbe e perchè?

Stephanie Mayer, mi sento ancora in dovere di dirle grazie. Lo farò per sempre.

14. Quale è la tua scena preferita del libro The Selection?

Maxon quando cade nella spazzatura. 
 
15. Maxon e America sono inspirati a qualcuno di reale?

Non esattamente, ma mio marito ha alcune caratteristiche di Maxon e di Aspen. Quindi un pò, ma in realtà no.

16. Sceglieresti Aspen o Maxon?

L'ho già detto, mio marito ha qualcosa di entrambe, quindi no, non posso scegliere tra nessuno dei due.

17. Ora che hai pubblicato The Siren e che hai finito the selection, hai in programma qualche nuovo libro/serie?

Sto lavorando su un nuovo progetto, ne riparleremo.
 

18. Quali consigli daresti ad un aspirante scrittore?

Sempre digiuno

19. Se fossi la regina di Illéa quale legge cambieresti o quale aggiungeresti?
....

20. Preferiresti indossare abiti lunghi con la gonna ampia oppure jeans?

 Tre domande (o due?): puoi mettere i jeans sopra o sotto una gonna? Quindi, boom!

21. Cosa fai per divertirti?

Visito le community come Tumbler, You Tube e pinterest.. questo mi fa divertire.

 
22. Quale è la tua ultima ricerca su google?

Emm vediamo... Abbigliamento da Serpeverde. 

23. Cosa saresti voluta diventare da grande?

Volevo andare a Brodway. Volevo fare musica,essere una diva.

24. Quale consiglio daresti alla principessa Eadlyn riguardo alla selezione?

Credi in te.

25. Quali sono alcuni dei tuoi libri preferiti?

Ovviamente i più famosi come Twilight, Harry Potter che sono istituzioni e Thief and The strange beautiful sorrows of Ava Lavender.
 
26. Quale vestito delle varie copertine è il tuo preferito?
 
 Il vestito sulla copertina di The One. E' il meno accessibile, se doveste comprarlo, sarebbe il più costoso, quindi...
 
 27. Ti senti più vicina ad America o ad Eadlyn ?
 
Non assomiglio assolutamente a nessuno dei miei personaggi, ma se dovessi proprio indentificarmi in uno, penso di essere più simile ad AMERICA.

28. Quale è la tua idea di un perfetto appuntamento romantico?

Mi ha sorpreso con il bowling, e io l'ho adorato.

29. Quale libro continueresti a leggere ancora e ancora?

 Rileggo spesso i libri,penso sia una cosa rilassante, ma quello che credo aver riletto di più sono i 7 libri di harry potter. Quei libri sono come degli amici. 
 
30. Se America, Maxon e Aspen fossero animali quali sarebbero?

Ma chi ha fatto questa domanda?? America sarebbe uno scoiattolo, Maxon sarebbe un pinguino per il vestito, Aspen sarebbe una capretta 

31. Se scrivessero un libro sulla tua vita come si chiamerebbe?

Probabilmente OOOps, ci sono ancora molti ops nella mia vita


 SCUSATE ANCORA IL DISGUIDO

La tappa di oggi è un pò piccolina anche se a mio avviso molto ricca di informazioni! Ho deciso quindi di arricchirla con alcune Citazioni di The Crown che vi lasceranno ancora di più con il fiato sospeso!!!



Per oggi è tutto!!! Vi ricordo le REGOLE per partecipare al nostro Giveaway!!! 
- COMMENTARE tutte le tappe (stiamo lavorando per voi perciò ci farebbe davvero piacere sapere la vostra opinione!!) 
- Diventare LETTORI FISSI del blog (per farlo basta che cliccate su unisciti a questo sito a destra della homepage) 
- Rispondere alla DOMANDA che vi è stata proposta nella prima Tappa

- Opzionale: Condividerci su Twitter, Instagram e Google+  
- Opzionale: Condivedere l'Evento facebook e taggare 5 amici





Vi ricordo le tappe dei prossimi giorni sempre nel nostro blog!




CONTINUATE A SEGUIRCI E E PARTECIPATE AL GIVEAWAY!!





Luna

25 commenti :

  1. 31 curiosità e chicche molto interessanti! APPUNTAMENTo romantico al bowling?? ;)

    RispondiElimina
  2. Questa tappa è davvero interessante! Non sapevo che fosse una potterhead <3 E ha amato Ava Lavender *____* quel libro è piaciuto tanto anche a me xD

    RispondiElimina
  3. Me li immagino proprio i personaggi con aspetto da animale ahaha soprattutto America :)

    RispondiElimina
  4. Per me America come animale sarebbe una bellissima volpe 😁

    RispondiElimina
  5. Ciao, figurati nessun problema.
    Penso che leggere un'intervista sia sempre meglio che ascoltarla, si presta molta più attenzione alle parole.
    Mi fa tanto piacere vedere che l'autrice è una fiera Potterhead.
    Kiera una di noi *_*
    Deve essere davvero una persona divertentissima, a giudicare dalle buffe risposte che ha rilasciato.
    Chissà che emozione vedere il proprio libro trasformarsi in un film.
    Un salutone
    Leryn

    RispondiElimina
  6. La trovo una cosa carina il fatto che abbia messo delle caratteristiche del marito sia in Aspen che in Maxon ^^
    Bello il video con le citazioni di The Crown: non vedo l'ora di leggerlo!

    RispondiElimina
  7. Ovviamente è una Potterhead, noi siamo ovunque😏
    Purtroppo non sono riuscita a vedere le citazioni, il mio cellulare ha deciso di fare i capricci, quindi ora dovrò aspettare di leggere il libro.

    RispondiElimina
  8. Solo per il fatto che adora Harry Pottwe e Stephenie Mayer è da considerarsi una grande!! Ma perché Aspen una capra?? Ahahaha

    RispondiElimina
  9. Mi fatta davvero ridere la sua risposta su come immagina i suoi personaggi in veste animale! xD

    RispondiElimina
  10. Vorrebbe vivere nel libro Harry Potter? Risposta più che giusta! :3

    RispondiElimina
  11. perchè consiglia il digiuno a uno scrittore? ah bene..non fa per me ih ih

    RispondiElimina
  12. Anche il mio vestito preferito è quello di The One :3 Maxon ce lo vedo come pinguino, America come scoiattolo insomma...però c'è di peggio, tipo Aspen come capretta XD poverino.

    RispondiElimina
  13. Allora, le curiosità erano interessanti ma, a dir la verità...ho amato le frasi estratte dal libro, mi hanno fatta commuovere. E chiunque Eadlyn sceglierà, sarò felice, perchè avrà ispirato queste frasi <3

    RispondiElimina
  14. É la tappa che più ho preferiti fin ora! Mi piace pensare che, ad ogni intervista,la conosco meglio.
    È una persona fantastica, fa ridere ed è una fangirl. Cosa desiderare di più?

    RispondiElimina
  15. Credo che io e Kiera andremmo molto d'accordo :)

    RispondiElimina
  16. Bellissima la risposta sui personaggi immaginati come animali!

    RispondiElimina
  17. Ma che piccola e piccola? È una tappa davvero carina secondo me :) Mi piace quando conosco qualcosa in più dell'autore/autrice che ha scritto una delle mie saghe preferite ^~^
    La domanda sugli animali è la più originale di tutte XD

    RispondiElimina
  18. Tappa davvero carina e che bello leggere questa simpatica intervista!

    RispondiElimina
  19. bellissima intervista e per fortuna che era una piccola tappa e le citazioni wow che curiosità davvero

    RispondiElimina
  20. Adoro le interviste e questa mi è piaciuta molto ha rivelato piccoli gioielli

    RispondiElimina
  21. Kiera è una fangirl più di me, e ce ne vuole hahahaha. È una donna fantastica, l'adoro davvero!
    E le citazioni sono stupende, voglio quel libro tra le mani😭

    RispondiElimina
  22. Il fatto che le piaccia Harry Potter me la fa stare ancora più simpatica.
    Ha dato delle risposte davvero divertenti, mi convinco sempre più che sia una donna davvero divertente!

    RispondiElimina
  23. mi hanno colpito in maniera non indifferente le risposte di questa autrice!! semplice e fantastica!

    RispondiElimina
  24. adoro le sue risposte, sopratutto quella degli animali ahahaaha
    aaahh non vedo l'oraa di leggere the crown!!

    RispondiElimina
  25. Ho adorato il vide con le citazioni, mi hanno incuriosita ancora di più. Sono emozionata davvero! Kiera è simpaticissima e sembra avere l'aria da fangirl come noi!

    RispondiElimina