mercoledì 6 luglio 2016

WWW... Wednesday #20




 
Buon pomeriggio lettori!
Curiosi di conoscere le nostre letture?? E allora siete nel posto giusto ;)



Ginny
 
 
 
1) What are you currently reading?
 
 
 
 
 
Ebbene sì. Mi sono data ad una rilettura del "Cavaliere d'Inverno" che è un meraviglioso libro. Mi rendo conto che leggerlo dopo "Io prima di te" è deleterio, ma che posso farci?? Sono masochista!
 
 
 
2) What did you recently finish reading?
 
 
 
 
 
Stupendo. Meraviglioso. Bellissimo! In arrivo la recensione.
 
 
 
3) What do you think you'll read next?
 
 
 
 
 
 
Ho intenzione di rileggere l'intera trilogia di Paullina Simons quindi, salvo imprevisti, dovrei leggere "Tatiana e Alexander"!
 
 
 
 
Virginia
 
 
 
1) What are you currently reading?
 
 
 
 
 
Finally ho trovato l'ennesima scrittrice preferita... ed è confortante sapere che continua a sfornare romanzi - per la mia gioia ne avrò ancora una decina da leggere mhauahuaahua
 
 
 
2) What did you recently finish reading?
 
 
 
 
 
Sono solo a quota tre, credo che mi sentirete parlare spesso di Julia Quinn... poveri lettori, non vorrei essere nei vostri panni!
 
 
 
3) What do you think you'll read next?
 
 
 
 

Avete presente la trilogia del Cavaliere d'Inverno? - Tatia *-* Alexander *---* ... se non avete idea di chi siano LEGGETE PAULLINA SIMONS. Come un compitino per l'estate. DO IT! E non ve ne pentirete, giuro :3
Non potevo perdere il prequel di questa serie fantastica... so l'ho acquistato in inglese.
E forse vi farò una sorpresa, ma shhhhhh
 
 
 
 
Luna
 
 
 
1) What are you currently reading?
 
 
 
 
 
 
 
2) What did you recently finish reading?
 
 
 
 
 
 
Bellissimo, meraviglioso... A breve avrete la recensione ;)
 
 
 
 
3) What do you think you'll read next?


Oh my God, non lo so. In base al tempo che avrò a disposizione lo scoprirò!



Jane

1) What are you currently reading?



 
 


Sto leggendo "L'amore al tempo del colera" che ho iniziato da un po' ma non mi sta prendendo molto.

 
 
2) What did you recently finish reading?

 




Ho appena finito di leggere "La ragazza del treno" che mi é piaciuto davvero tanto, ma non voglio svelarvi nulla perché vi racconterò tutto nella video recensione.
 
 
 
3) What do you think you'll read next?
 

Vorrei leggere un libro che mi ha consigliato il mio professore ma ho dimenticato il titolo quindi sto facendo una ricerca pazza per scovarlo




Katniss




1) What are you currently reading?


 

 
 
 
2) What did you recently finish reading?
 


 
 
 
QUI la recensione!
 
 
 
3) What do you think you'll read next?



Non so ancora cosa leggerò!

 

 


Bene carissimi, queste erano le nostre letture! Avete letto qualcuno dei libri nominati?? Se sì fateci sapere che ne pensate, mi raccomando! ;)






*Ginny*

Nessun commento :

Posta un commento