mercoledì 15 febbraio 2017

WWW... Wednesday #27

Buongiornooooo! Come (quasi) tutti i mercoledì, eccovi le nostre letture *-*



 
 
GINNY
 
 
 
1) What are you currently reading?
 
 
 
 
Sto leggendo il mio secondo Dark Romance, Io ti appartengo di Pepper Winters! Mi sta piacendo, ma è molto crudo e a tratti angosciante! Ma arriverà presto la recensione perché sono praticamente alla fine!!
 
 
2) What did you recently finish reading?
 
 
 
 
Ho appena finito Carve The Mark di Veronica Roth e mi è piaciuto veramente tantissimo! Non vedo l'ora che esca il seguito, sperando che lo avremo presto! (QUI potete trovare la recensione)!
 
 
3) What do you think you'll read next?
 
 
 
 
Non ho ancora deciso cosa leggere dopo, ma credo proprio che mi butterò su Un bacio sotto le stelle, seguito di Un amore oltre le stelle che mi era piaciuto tantissimo QUI la recensione!!
 
 
 
 
JANE
 
 
 
1) What are you currently reading?
 
 
 
 
Sto leggendo "Hamburger e miracoli" di Fanny Flag, ma sono ancora agli inizi quindi non mi sento ancora di giudicarlo!
 
 
2) What did you recently finish reading?
 
 
 
 
Ho appena finito di leggere "Un disastro chiamato amore" di Chiara Giacobelli! L'ho veramente adorato, e mi ha molto sorpresa. É completamente diverso da come me lo aspettavo.
 
 
3) What do you think you'll read next?
 
 
 
 
Vorrei leggere la trilogia di Cuore di inchiostro! Me ne hanno parlato tutti benissimo e mi sono decisa ad acquistarla!
 
 
 
 
LUNA
 
 
 
1) What are you currently reading?
 
 


Al momento essendo in Italia mi sono data al cartaceo e quindi sto leggendo più libri in contemporanea. Tutti libri che non vedevo l'ora di leggere, ai quali dedico il mio tempo in varie occasioni. Ultimamente il tempo è quello che è, però sto cercando di leggerli tutti. Il segreto del fuoco è l'ultimo libro di una serie che ho davvero amato ed odiato allo stesso tempo, ma che si sta concludendo sicuramente in un modo che sto apprezzando. L'esercito dei 14 bambini, invece, è più un libro di cui mi incuriosiva molto la trama, era molto che non leggevo un distopico quindi per questa volta ho voluto provare a vedere quanto bello fosse eheh..
Per quanto riguarda invece Mille notti di te e di me in realtà è una new entry di questi giorni tra le mie letture. Avevo davvero troppa voglia di leggerlo e per questo motivo ho deciso di inserirlo insieme agli altri due nonostante sia un ebook, di cui spero di riuscire a farvi una recensione in anteprima al più presto!! Sono comunque tutti e tre libri emozionantissimi che non vedo l'ora di finire e di raccontarvi!!!
 
 
2) What did you recently finish reading?
 
 
 
 
 Ho finito di leggere da poco Il Segreto del Silenzio, quarto libro della Night School di cui, però, non farò la recensione perchè penso di inserire un commento generale alla serie una volta terminato l'ultimo che ho in lettura. Da poco ho finito di leggere anche Giochi pericolosi di cui potete trovare QUI la recensione. E' una novella molto corta, ma che mi è piaciuto davvero molto per il modo di attirare l'attenzione del lettore.
 
3) What do you think you'll read next?
 
 
 
 
Leggerò: Wedding Girl e Se mi lasci, ti licenzio! Il primo è un libro in uscita tra poche settimane che però mi ispira moltissimo e non vedo l'ora di leggere, l'altro invece è un libro di cui mi sono già comperata il cartaceo ma che non ho ancora trovato il tempo di leggere, è il secondo libro di una serie che mi è piaciuta moltissimo. Lo scorso anno infatti il primo è rientrato nella mia top books perciò ne vale sicuramente la pena, QUI la recensione!!!
 
 
 
VIRGINIA
 
 
 
1) What are you currently reading?
 
 
 

Qualche giorno fa, mi è stato consegnato inaspettatamente un pacco. Il suo contenuto: una lettera, un'agenda che mi ricorda di "dimenticare" un passato poco felice e un libro.
Non avevo mai letto nulla di Candace Camp e sono stata letteralmente rapita da "Le voci di una passione", un libro che a prima vista non avrebbe mai suscitato il mio interesse.
La protagonista, Olivia, è un personaggio particolare, e anche se nelle prime pagine, la storia dovesse sembrare un po' scontata, sin dal primo capitolo prende una piega diversa dal solito.
 
 
2) What did you recently finish reading?
 
 
 
 
"La classe dei misteri" di Joanne Harris, un libro che ho decisamente preferito al suo prequel. Mi ha lasciata col fiato sospeso fino all'ultima pagina, una tecnica narrativa che apprezzo particolarmente nella Harris.
 
 
3) What do you think you'll read next?
 
 
 
 
Se solo la mia email kindle funzionasse... ok sospetto che non sia proprio colpa del kindle... ma prima o poi imparerò ad usarlo per bene. E spero più prima che poi, per leggere l'ultimo libro edito da Garzanti "Quando l'amore nasce in libreria".
 
 
 
 
 
 
 
E queste sono le nostre letture! Quali sono le vostre? Fatecelo sapere che siamo molto curiose ;)
 

 

 
*Ginny* 


Nessun commento :

Posta un commento