mercoledì 5 aprile 2017

WWW...Wednesday #31

Buon pomeriggio miei cari lettori! 

Eccoci per un'altro appuntamento con le nostre letture!!!

Andiamo a scoprire cosa stiamo leggendo! Questa settimana stranamente tutte noi abbiamo letto qualcosa di nuovo!!! Non è qualcosa di fantastico??!!




LUNA

1) What are you currently reading?
Ho iniziato da poco il primo libro della serie Covenant, devo dire che già dopo poche pagine già mi stò appassionando alla storia. Come d'altronde mi capita sempre quando leggo un opera della Armentrout!! Per fortuna sono già usciti ben due seguiti di questa serie o non so come avrei fatto ad aspettare!! Vedremo prossimamente allora se consigliarvelo o meno!
2) What did you recently finish reading?

Ho finito di leggere da poco Lo Sbaglio di Elle Kennedy e devo dire che è davvero sensazionale stupendo! Mi è piaciuto moltissimo anche questo secondo libro! Forse il personaggio stesso di Logan mi è anche piaciuto di più di Garrett! Devo ammettere che sono entrambi dei super fighi ehehe... ovviamente vi consiglio di leggerli tutti e due! A breve la recensione! Intanto rileggetevi quella del primo QUI !

 3) What do you think you'll read next?





Quasi sicuramente andrò avanti con la Covenant Series e mi leggerò il Prequel della serie, Ritorno al Covenant e Cuore Puro perchè dire che stò adorando "Tra due Mondi" è dire poco!!


JANE
1) What are you currently reading?
  
Finalmente dopo tantissimo tempo riesco a leggere questa meraviglia che per ora mi ha preso molto! Ho comprato anche il seguito così, per portarmi avanti!


2) What did you recently finish reading?


 Ho appena finito di leggere "Flower" che mi é piaciuto molto. Semplice e carino, niente di eccessivo mi ha regalato qualche piacevole ora. A breve uscirà la recensione in pagina


 3) What do you think you'll read next?




 Vorrei leggere qualcosa di Jules Verde. Ho di recente comprato "Viaggio al centro della Terra" era in offerta ed era un'eresia lasciarlo lì. Non vedo l'ora di iniziarlo!!



VIRGINIA
1) What are you currently reading?

 "Distorted Fables" di Deborah Simeone. Un capitolo del libro mi ammonisce "Anche nella felicità ricordati l'ombrello", mentre un altro mi descrive alla perfezione: "Lasciami il coltello dalla parte del manico, indifesa non so amare". E' strano come mi sia capitato di leggere un libro del genere proprio ora, un periodo della mia vita dal quale ancora non sono uscita indenne, come la protagonista della storia. E proprio come Rebecca, sono sicura di non aver bisogno di principi azzurri... si ci salva sempre da soli.
2) What did you recently finish reading?
 "I cortili del cuore" Deluxe Edition di Ay Yazawa. Era solo il primo libro di una serie di quattro. Mentre leggo un vero e proprio libro, i personaggi di questo simpatico manga già mi mancano. E credo che ci rivedremo presto.

3) What do you think you'll read next?
 

 "milk and honey" di Rupi Kaur. Con le sue parole e le sue illustrazioni, questa giovane scrittrice dalle origini indiane mi ha totlamente stregata. La sua poesia descrive quattro fasi della vita dalle quali nessuno può scappare... anche se io ci ho tentato ultimamente!

GINNY

1) What are you currently reading?
"Il trono di spade" di George R.R. Martin. Avevo già tentato la lettura quest'estate, ma non era andata a buon fine perché non stavo capendo niente e lo stile di Martin creava solo più confusione! Adesso, invece, dopo aver visto la serie TV, mi viene tutto più semplice e mi sta piacendo tantissimo!!


2) What did you recently finish reading?

 "Io sono buio" di Kierstin White. Libro molto bello, ma ho fatto fatica ad affezionarmici; non dico altro perché domani avrete la recensione!
 3) What do you think you'll read next?

 Sicuramente "Il grande inverno" di George Martin e poi vorrei anche leggere, contemporaneamente, un bel romance, ma devo ancora decidere quale!

SHAINA


1) What are you currently reading?

 Amo qust'autrice e mi gusto i suoi libri fino all'ultima pagina!!!


 
2) What did you recently finish reading?

 Devo dire che questo libro è stato breve ma intenso!!! Non è un libro adatto a tutti, la Hamilton qui ha lasciato uscire la sua parte "peggiore" riguardo i rapporti sessuali

 3) What do you think you'll read next?

  
Voglio rileggermi con calma questa serie e gustarmela al meglio...
Quanti bei libri non trovate??? Che ne dite? Siete curiosi di conoscere le nostre recensioni?? 
Diteci la vostra! Cosa state leggendo? Cos'avete terminato di leggere e cosa leggerete???
Luna 

1 commento :

  1. Ciao ragazze
    Ma quante belle letture! Quella che senza dubbio più mi attira è !la Armentrout, che ancora devo iniziare ;)

    RispondiElimina