mercoledì 19 aprile 2017

WWW...Wednesday #32!

Buon pomeriggio miei cari lettori! 
  Nonostante oggi abbiamo dedicato la giornata a Glittering Court di Richelle Mead eccoci per un'altro appuntamento con le nostre letture!!!
Andiamo a scoprire cosa stiamo leggendo!
 



LUNA

1) What are you currently reading?
 
 
 Ho iniziato a leggere il nuovo libro della DeAgostini in uscita a breve Ruin Me di Danielle Pearl, è il primo libro che leggo di quest'autrice ma devo dire che mi ha colpita piacevolmente la trama e per questo motivo ho deciso di leggerlo subito!! Voi cosa ne dite? Sonogià al 30% del libro dopo solo un giorno e devo dire che mi stà piacendo molto!!! Sono molto curiosa di vedere come andrà avanti!!


2) What did you recently finish reading?
 

 


 Ho iniziato qualche giorno fa The Glittering Court di Richelle Mead in uscita oggi e devo dire che è davvero bellissimo come immaginavo!!! La Mead ha una mano davvero molto particolare e anche in un semplice libro come questo molto sul genere romanzo storico d'amore è riuscita a tirare fuori una meraviglia ricca di dettagli e suspance! Non vedo l'ora di leggere il prossimo libro, in uscita a Luglio in America!!!
 
 3) What do you think you'll read next?
 
 
 
Quando ho iniziato Glittering Court ero a metà del secondo libro della serie Covenant di Jennifer Armentrout perciò penso proprio che una volta terminato Ruin Me tornerò a finire questo libro e probabilmente il seguito, ma staremo a vedere che non ci sia qualche altra uscita esplosiva che non posso fare a meno di leggere!!! Come per esempio Obsession sempre della Armentrout che mi stà chiamando a gran voce sempre in uscita oggi!!! 
 
 
 
GINNY

1) What are you currently reading?
 
 
 
 Il grande inverno di George Martin. Secondo romanzo delle Cronache del ghiaccio e del fuoco! Sono appena all'inizio, ma è veramente niente male!
 
 
2) What did you recently finish reading?
 
 
 
 Il trono di spade: inutile parlare di questo romanzo dato che sicuramente lo conoscerete tutti! È stata una lettura bella pesante, ma mi è piaciuta tantissimo! All'inizio non avevo un bel rapporto con la scrittura di Martin, ma pian piano mi ci sono abituata e ho iniziato ad adorare il suo stile! 
 
- 6 cose impossibili di A.G. Howard. Una raccolta di 3 storie brevi che fanno da seguito all'ultimo romanzo della serie "Il mio splendido migliore amico". Se seguite il blog dall'inizio sapete quanto io abbia amato ogni libro della trilogia e, ovviamente, non poteva che essere così anche con questo mini sequel! Amo Morpheus... è uno dei miei personaggi maschili preferiti in assoluto!
 
 -The Glittering Court di Richelle Mead, in uscita oggi, di cui non vi dico niente perché vi lascio il link della recensione! (QUI)
 
 
 3) What do you think you'll read next?
 
 
 Sinceramente non lo so... Così su due piedi direi che probabilmente leggerò il terzo romanzo delle Cronache del ghiaccio e del fuoco, Il regno dei lupi, ma sicuramente lo affiancherò a qualche altra lettura che non ho ancora deciso!
 
 
JANE
 
 
1) What are you currently reading?
 
 
 
Se vi ricordate tempo fa avevo letto Tiger's curse che mi era piaciuto tantissimo, per questo motivo ho deciso di continuare la serie edita da Eden Editore con Tiger's Quest QUI potete leggere la recensione del primo libro che mi è piaciuto tantissimo! Al momento questo non mi stà piacendo moltissimo, ma spero che migliori continuando la lettura!!! Vi saprò dire! 


2) What did you recently finish reading?
 
 
 Ho appena finito "Chocolat" che mi é piaciuto tantissimo! All'inizio non mi aveva preso tanto ma dopo un po' si è ripreso. Non vedo l'ora di scrivere la recensione! Quindi restate connessi se siete curiosi di conoscere la mia opinione su questo libro!!


3) What do you think you'll read next?

 Vorrei leggere qualcosa di Jules Verde. Ho di recente comprato "Viaggio al centro della Terra" era in offerta ed era un'eresia lasciarlo lì. Non vedo l'ora di iniziarlo!!
 
 
 
Quanti bei libri non trovate??? Che ne dite? Siete curiosi di conoscere le nostre recensioni?? 
 
 
Diteci la vostra! Cosa state leggendo? Cos'avete terminato di leggere e cosa leggerete???
 
 
 
 
 
 
Luna 
 
 

3 commenti :

  1. La serie di Martin è una lettura impegnativa ma appassionate ^^
    Chocolat è tra le mie "prossime" letture ^^
    Bei libri ragazze :)

    RispondiElimina
  2. Sono indecisa su RUIN ME perché i romanzi troppo adolescenziali iniziano a starmi stretti... The Glittering Court mi è piaciuto. Ecco il mio www... http://peccati-di-penna.blogspot.it/2017/04/wwwWednesday119.html

    RispondiElimina
  3. La serie Spintered di A. G. Howard mi incuriosisce tantissimo, ho tutti i libri in libreria ma ancora non è tempo di leggerla anche se muoio dalla voglia di abbandonare le mie attuali letture per iniziare subito questa saga.

    Ti va di scambiarci le iscrizioni ai nostri rispettivi blog?
    Ti lascio il mio indirizzo - http://booksinwonderlands.blogspot.it/

    Grazie

    A presto

    Valentina ;)

    RispondiElimina