mercoledì 31 maggio 2017

WWW... Wednesday #

Buonsalveeeeee carissimi!
Nuova ""puntata"" della nostra rubrica dedicata alle letture della settimana!






 
GINNY
 
 
1) What are you currently reading?
 
 
 
 
Lo so, lo so... Sono una lumaca, ma questa settimana ho avuto tantissime cose da fare (e da studiare) e non ho avuto un attimo libero per andare avanti con la lettura; questo mi dispiace infinitamente perché il libro in questione, Matrimonio di convenienza di Felicia Kingsley, mi sta piacendo veramente tantissimo! Ma non temete, tra poco mi rimetto a leggere e voi avrete la recensione in men che non si dica!
 
 
2 ) What did you recently finish reading?
 
 
 
 
Ho appena finito di leggere Asiatici ricchi da pazzi di Kevin Kwan. Mi è piaciuto abbastanza e i motivi ve li ho spiegati nella recensione andata online ieri (che trovate QUI). Un bel libro, ma niente di particolare. Adatto se volete svuotare la mente e rilassarvi con qualcosa di non troppo complicato.
 
 
3) What do you think you'll read next?
 
 
 
 
Vi ricordate che nella puntata della scorsa settimana vi avevo detto che avrei letto La libreria degli amori impossibili di Elisabetta Lugli? Bene, l'ho scordato a casa mia e adesso sono nella città in cui studio e ci rimarrò per i prossimi due mesi quindi, purtroppo, non ho modo di recuperare il libro prima di Agosto... Brava Ginevra!
A questo punto ho deciso di leggere Destinazione Thailandia di Katy Colins perché in questo periodo ho voglia di viaggiare, ma dato che devo studiare e studiare e studiare, mi accontento del viaggio della protagonista di questo libro!
 
 
 
 
LUNA
 
 
1) What are you currently reading?
 
 
 
 
Paper Princess, l'ho iniziato ieri. Mi sono buttata in libreria ad acquistarlo subito! Non posso ancora dirvi se mi piace o meno, ma le aspettative sono molto elevate! Spero che non mi deluda! Ovviamente essendo scritto a quattro mani le idee saranno molteplici, ma sono sicura che la mano di Elle Kennedy che io adoro come autrice si sentirà e sarà stupendo! Non vedo l'ora di parlarvene meglio!
 
 
2) What did you recently finish reading?
 
 
 
 
 
Ho finito di leggere: Dream Magic, e devo dire che le avventure di Lily, Thorn e Gabriel mi fanno sempre morire! Non solo dal ridere, ma anche per la bravura dell'autore di attrarre il lettore nella sua trama, o in questo caso nella sua tela. Potrete leggere a brevissimo la mia recensione, ovviamente! Altro libro che ho terminato ieri è stato A mezzanotte da Tiffany che è il prequel del nuovo libro di Sarah Morgan, ovviamente si vede che è solamente un piccolo prequel ma è comunque bellissimo! Non vi dico niente però perché altrimenti vi rovino tutto! Ma a breve potrete leggere la mia recensione di questa novella!
 
 
3) What do you think you'll read next?
 
 
 
 
Dopo aver terminato Paper Princess penso che mi darò alla lettura di The Heartbreakers 2 che è uscito solo qualche giorno fa e non potevo fare a meno di prenderlo! Poi credo che leggerò Rogue di Julie Kagawa perché parteciperò al review party del quarto libro della serie, Legion, per questo motivo ho deciso di riprendere l'intera serie!!!!
 
 
 
 
JANE
 
 
1) What are you currently reading?
 
 
 
 
 
Sto leggendo "Introspettiva" di Serena Bilancieri, un libro che si distacca dalla mie solite letture ma che mi sta piacendo davvero tanto!
 
 
2) What did you recently finish reading?
 
 
 
 
 
Ho appena finito di leggere "Tiger's Guest" il secondo volume della serie di Colleen Houck. Verso metà mi sono un pochino bloccata, ma fortunatamente sono riuscita a riprendermi! A breve pubblicherò la recensione!
3) What do you think you'll read next?
 
 
 
 
Vorrei tanto leggere tutta la serie di Rick Riordan e penso che questa estate finalmente mi ci dedicherò!
 
 
 
 
 
 
E Voi? Cosa state leggendo? Quali sono i vostri programmi di lettura??
 
 
 
 
 
*Ginny*


3 commenti :

  1. Ho in Ereader Destinazione Thailandia e non vedo l'ora di iniziarlo e Paper Princess voglio leggerlo perchè ne sto sentendo parlare ovunque! *-*

    Ti lascio il link al mio www, passa se ti va <3 : http://nalisshelter.blogspot.it/2017/05/wwwwednesday-70.html

    RispondiElimina
  2. "Paper princess" è fantastico, l'ho letto tutto d'un fiato e ora aspettare il prossimo volume sarà dura!! Invece, sono molto incuriosita dalla serie di Katy Collins che ha delle copertine simpaticissime ma che ancora non ho avuto occasione di leggere!!

    Se vi va di passere, vi lascio il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si mamma mia hanno delle copertine stupende quei libri!!! Anche destinazione India ha una copertina bellisimaaa.... Guarda ho iniziato paper ieri e sono già all'80% lo sto adorando ehehe

      Elimina