sabato 26 agosto 2017

Infinite Volte di Brittainy C. Cherry

Il secondo volume della Element series arriva in Italia, 
la stessa Cherry aveva pubblicato sempre con Newton Compton L'amore arriva sempre al momento sbagliato, poi a Dicembre è uscito  Ti amo per caso, il primo libro di questa serie Element dal grande successo.


Element Series:

1. Ti amo per caso , 19 dicembre
2. Infinite volte, 31 agosto
3. Un posto accanto, 2 novembre
4. The Gravity of Us

Genere: contemporary romance
Prezzo eBook: € 5,99 cartaceo € 9,90
Uscita: 31/08/2017

Trama: C’era una volta un ragazzo e io lo amavo,
Logan Francis Silverstone era il mio completo opposto. Io ballavo mentre lui era fermo. Lui era silenzioso, io sono sempre stata una chiacchierona. Lui si doveva sforzare per un sorriso mentre io mi rifiutavo di tenere il broncio.
Noi insieme eravamo spezzati ma in qualche modo interi. Insieme eravamo sbagliati ma sempre giusti. Eravamo come le stelle che illuminavano il cielo notturno, esprimendo un desiderio, pregando per un domani migliore.
Fino al giorno in cui l’ho perduto. Lui ci ha gettati dopo aver preso una decisione orribile, una scelta che ci ha cambiato per sempre.
C’era una volta un ragazzo e io l’amavo.
E per pochi respiri, pochi sospiri, pochi attimi, ho creduto che anche lui mi amasse.


A me piace tantissimo lo stile di scrittura della Cherry e non vedo l'ora di poter leggere questo suo ultimo capolavoro!


Susan.

Nessun commento :

Posta un commento